VALDISPERT
VALDISPERT - 24 ore con te!
Stampa questa pagina - Invia a un amico

Galleria di casi

Troppo studio, che stress! E il sonno non arriva…
Anna Maria (25, studentessa universitaria)
“La vita universitaria può essere stressante: tra lezioni, ore di studio ed esami imminenti, la notte faccio fatica ad addormentarmi; anche quando ci riesco, dormo male e mi sveglio più assonnata di quando mi sono coricata. Da quando una mia compagna di studi mi ha consigliato di prendere Valdispert Notte, invece, dormo meglio e la mattina sono più riposata; ciò mi permette di cominciare fin da subito a studiare. Ora so di poter passare gli esami e di arrivare riposata alla tanto attesa laurea!”

Una mamma super-impegnata
Daniela (33, madre di 2 figli)
“Adoro i bambini: riescono a trasmettere allegria a tutta la casa. Tuttavia possono essere impegnativi e diventa difficile seguirli, soprattutto quando in casa c’è un mucchio di faccende da sbrigare. In questi casi, si rischia di farsi prendere dallo stress e di farsi venire un esaurimento. Così faccio come mi ha consigliato il mio Farmacista di fiducia: prendo una compressa di Valdispert Giorno e subito mi sento meglio. Lo stress si allontana, così ho più tempo da dedicare a ciò che veramente conta: far crescere i miei bambini!”

Viaggiare, si viaggiare… e il jet-lag?
Roberto (44, manager)
“Per il mio lavoro sono costretto a fare lunghi viaggi in America e in Asia. Con il passare degli anni, il mio entusiasmo non è certo calato, ma mi sono accorto che il mio fisico non regge più i cambiamenti di fuso orario come una volta. Ciò mi affatica sia sul lavoro che nella vita privata. Con Valdispert Melatonina  Special sono riuscito a trovare una soluzione: mi aiuta tanto a sopportare meglio il jet-lag, rendendomi più concentrato sul lavoro e permettendomi di sfruttare al meglio ogni viaggio che sono costretto a fare.”

I turni stancano? L’importante è dormire bene!
Emanuela (45 anni, infermiera)
“Il lavoro da infermiera è molto gratificante, ma ti costringe a sostenere turni estenuanti: mi è capitato, soprattutto quando si passa dal turno di notte a quello di giorno, di non riuscire ad addormentarmi o di svegliarmi spesso durante la notte. Poi una mia collega mi ha consigliato Valdispert Melatonina Special; grazie a questo prodotto riesco ad addormentarmi velocemente e il suo effetto dura tutta la notte. Ora durante la giornata riesco ad essere più rilassata: i miei pazienti ringraziano!”