VALDISPERT
VALDISPERT - 24 ore con te!
Stampa questa pagina - Invia a un amico

Daniela

Daniela (33, madre di 2 figli)

“I bambini sono sempre stati la mia passione. Fin da quando ero piccola giocavo sempre a fare la mamma con le mie bambole e, quando sono cresciuta un po’, non vedevo l’ora che i miei genitori mi permettessero di fare da babysitter ai miei fratellini, o ai figli piccoli degli amici di famiglia.

Ora sono io ad avere 2 bellissimi bambini, di 3 e 5 anni, quindi è normale che mi dedichi completamente a loro. Ho lasciato il lavoro e l’essere mamma a tempo pieno mi piace tantissimo! Tuttavia può essere molto stancate badare ai piccoli. Soprattutto visto che mio marito è spesso via per lavoro e non mi può aiutare nelle tante faccende domestiche che si accumulano giorno dopo giorno. Qualche mese fa, tra l’altro, il più piccolo si è ammalato, così ho dovuto assisterlo per tutto il tempo. Quello più grandicello ha iniziato a fare di tutto per attirare il mio interesse. Sono stati giorni molto stressanti: dovevo correre da una parte all’altra della casa, stando attenta a non disturbare il piccolo che dormiva. Quando arrivava la sera, e riuscivo finalmente a metterli a letto, crollavo letteralmente sul letto, esausta per lo stress accumulato durante la giornata. Di giorno, poi, ero nervosa, svogliata, scattavo per un nulla, per un pianto troppo prolungato, per un capriccio del mio bambino. Sono andata avanti qualche giorno, ma poi ho iniziato a sentirmi davvero esaurita…

Per fortuna, un giorno sono andata dal mio Farmacista di fiducia, che mi ha consigliato di assumere Valdispert Giorno. Io non ero molto incline ad assumere farmaci, ma il mio Farmacista mi ha spiegato che Valdispert non è un farmaco, ma un integratore. Quando in casa la situazione diventa troppo stressante prendo una compressa, e subito mi sento meglio: percepisco lo stress che allenta la sua pressione, riesco a rilassarmi e così posso veramente dedicare tutte le mie attenzioni ai miei due piccoli tesori che ne hanno tanto bisogno!”