VALDISPERT
VALDISPERT - 24 ore con te!
Stampa questa pagina - Invia a un amico

Valdispert Menopausa Day & Night

Valdispert Menopausa Day&Night è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, magnesio e melatonina. Appositamente sviluppato con una formulazione diurna (compressa bianca) e una notturna (compressa rosa) in un’unica confezione, con una doppia azione contrasta in modo mirato i principali disturbi diurni e notturni, che si manifestano durante la pre-menopausa e la menopausa.

Valdispert Menopausa Day&Night, grazie alle benefiche e riconosciute proprietà dei suoi ingredienti può rappresentare un efficace aiuto per tutte le donne in pre-­menopausa e menopausa, che vogliano affrontare serenamente le problematiche che spesso si presentano: vampate di calore, umore instabile, affaticamento, mantenimento delle strutture ossee, invecchiamento cellulare, aumento della ritenzione dei liquidi, accumulo di grassi, sensazione di appetito, difficoltà a prendere sonno.

Per cercare di adattare la corretta quantità di ingredienti all’intensità dei disturbi percepiti da ogni donna, le compresse di Valdispert Menopausa Day&Night sono predisposte alla suddivisione in due parti, grazie alla linea di pre-­taglio che permette quindi di modulare la somministrazione secondo necessità.

La scelta dei componenti
Formula giorno (compresse bianche) e formula notte (compresse rosa).
Le due formulazioni hanno in comune 3 componenti, il cui apporto è consigliato durante l’intero arco delle 24h: i fitoestrogeni da estratto di trifoglio rosso mimano gli effetti regolatori degli estrogeni femminili, contrastando le vampate di calore, mentre la Vitis vinifera è nota per la sua azione anti-­aging. Il magnesio combatte la stanchezza, stabilizza l’umore e partecipa al mantenimento delle strutture ossee.

La formula giorno (compresse bianche), si contraddistingue, inoltre, per la presenza dell’estratto di matè, che favorisce il controllo del peso e ha un effetto energizzante.

La formula notte (compresse rosa) possiede invece la melatonina, che assunta prima di coricarsi, facilita il sonno.

Quando e come assumerla
Per i disturbi della pre-­menopausa:
1/2 compressa formula giorno (colore bianco) al mattino e 1/2 compressa formula notte (colore rosa) alla sera poco prima di coricarsi.
Per i disturbi della menopausa:
1 compressa formula giorno (colore bianco) al mattino e 1 compressa formula notte (colore rosa) alla sera poco prima di coricarsi.

Avvertenze e precauzioni
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Non assumere durante la gravidanza. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Foglietto illustrativo (pdf)